Minigolf

L’impianto di minigolf è il fiore all’occhiello del Centro Sportivo; primo ed unico Minigolf coperto in Italia si sviluppa su una superficie coperta di 1500 mq con servizi e bar annessi oltre ad un ampio parcheggio. Il percorso di minigolf è composto da 18 piste. L’impianto è adatto per momenti di relax per persone di ogni età e per le famiglie. Per giocare a minigolf non serve prenotare, è sufficiente venire, giocare e divertirsi. L’attrezzatura idonea per giocare viene fornita alla cassa a tutti i giocatori.

Presso la struttura del minigolf si organizzano su prenotazione Feste di compleanno ed Eventi a richiesta per privati, aziende ed associazioni.

Il minigolf coperto è anche sede di importanti manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale che coinvolge i migliori atleti europei. Nel penultimo week end di Gennaio si svolge la “12 ore notturna a coppie”, gara internazionale, famosa in tutta Europa, che vede al via atleti di ben nove nazioni diverse (Austia, Germania, Svizzera, Norvegia, Svezia, Danimarca, Russia, Rep. Ceca, Olanda, Finaldia, Portogallo, Francia e Italia).

Minigolf Coperto – Panoramica interna

10 febbraio 2017

Minigolf Coperto – Ingresso

10 febbraio 2017

Minigolf Coperto – Panoramica interna

9 febbraio 2017

Minigolf Coperto – Panoramica interna

9 febbraio 2017

Minigolf Coperto – Ponticello sul torrente

9 febbraio 2017

Minigolf Coperto – Vista dall’alto

3 febbraio 2017

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo servizio?