RC Minicar

SportPark: pista per automodelli radiocomandati elettrici

Il centro sportivo SportPark comprende che una pista per RC miniauto, in particolare per automodelli radiocomandati elettrici. Si tratta di una struttura specializzata per ospitare gare e manifestazioni competitive e rappresenta un punto di riferimento per tutti i modellisti che operano in Brianza e che, presso la nostra pista, possono coltivare la propria passione incontrando altri appassionati di minicar e confrontandosi con loro.

Pista RC minicar

La pista per RC miniauto di SportPark offre a te che ami le automobili in scala ridotta la possibilità di gareggiare con il tuo modellino e di sfidare altri piloti che condividono la tua stessa passione.
La nostra pista è specializzata per modellini elettrici che, appunto, utilizzano motori elettrici o batterie. Il modellismo elettrico non è inferiore a quello che usa i motori a scoppio, ma necessita di strutture realizzate rispettando determinati criteri e che siano adeguatamente attrezzate per permettere alle miniautomobili di esprimersi al meglio.
In particolare la nostra pista è adatta a ospitare differenti categorie e scale (dalla 1/18 fino alla 1/5) di modellini radiocomandati.
Le competizioni per automodelli radiocomandati elettrici attirano molti appassionati e sono un’ottima occasione sia per vedere in azione persone realmente esperte che per imparare come approcciarsi al modellismo da un punto di visto strettamente competitivo.
Altra caratteristica che ci rende orgogliosi di mettere a disposizione degli appassionati una struttura specializzata per le gare di automodelli elettrici radiocomandati, riguarda il rispetto per l’ambiente: gli automodelli elettrici, infatti, sono poco inquinanti e non rilasciano sostanze nocive.

Mini Car

Pista minicar e servizi complementari

Le competizioni di automodelli radiocomandati elettrici oltre ai piloti, ai meccanici e agli accompagnatori, attirano anche molti appassionati che vogliono approfondire alcuni aspetti del settore e che, per farlo, si affidano all’osservazione di chi ha più esperienza.
L’area destinata alle RC minicar si sviluppa su una superficie di 1200 mq, al suo interno abbiamo realizzato:
● una tribuna coperta per i piloti
● un’area box per i meccanici
● una stazione di cronometraggio
● un’area relax

La pista è destinata soprattutto a competizioni, su richiesta è anche a disposizione di privati che hanno bisogno di allenarsi o di testare i propri automodelli.
SportPark è un centro sportivo che mette a tua disposizione servizi e strutture differenti. Tutti i nostri impianti sono di qualità e sono strutturati per ospitare sia eventi di carattere agonistico che occasioni amatoriali.
La pista RC minicar è un impianto specializzato e attrezzato per consentire il corretto svolgimento di competizioni o di sessioni di allenamento.

Minicar Piste

10 febbraio 2017

Minicar Circuito

9 febbraio 2017

Minicar Circuito

9 febbraio 2017

Minicar Piste

9 febbraio 2017

Minicar Piste

9 febbraio 2017

Pista RC Minicar

3 febbraio 2017

Contattaci per prenotare la pista o per avere maggiori informazioni.