Chi Siamo

Centro Sportivo SportPark

Il centro sportivo SPORTPARK ubicato in via Alfieri 32 nelle prossimità del confine con Lissone e Biassono si sviluppa su di una superficie di 25.000 mq, è dotato di 4 campi da tennis (2 in terra rossa e 2 in sintetico), 3 campi da calcio a 5 in erba sintetica, 1 campo da calcio a 7 (60m x 40m), 1 impianto di minigolf coperto (unico in Italia) con bar interno, 1 pista di automodelli elettrici radio- telecomandati, 1 palestra per il tennis tavolo e 1 sala riunioni oltre a un bar interno alla Club-House e un ampio parcheggio.

TENNIS

I 4 campi da tennis sono suddivisi in due differenti soluzioni: i 2 campi in terra rossa sono coperti con una struttura fissa apribile lateralmete con porte scorrevoli che garantiscono il corretto svolgimento delle attività sportive in ogni condizione atmosferica. I 2 campi in sintetico vengono coperti solo nel periodo invernale con una copertura pressostatica al fine di garantire l’attività tennistica anche nelle stagioni più avverse.

CALCIO

I 3 campi da calcio a 5, appena rinnovati con erba sintetica dell’ultimissima generazione (altezza del filo d’erba di ben 55 mm!), sono muniti di protezioni laterali e panchine per i giocatori e il pubblico. Il campo A e B sono rigorosamente da calcio a 5 avendo le classiche misure 20m x 40m mentre il campo C è più grande ed è utilizzabile anche come calcio a 6 essendo 24m x 44m.

MINIGOLF COPERTO

L’impianto di minigolf è il fiore all’occhiello del Centro Sportivo; primo ed unico Minigolf coperto in Italia si sviluppa su una superficie coperta di 1500 mq con servizi e bar annessi oltre ad un ampio parcheggio. Il percorso di minigolf è composto da 18 piste.

PING PONG

La palestra, ricavata nella parte interrata della palazzina del Centro Sportivo, è adibita al tennis tavolo; costituisce sede di allenamento del T.T. Corona Ferrea di Monza e Brianza, ma è anche disponibile ad uso privato e per l’organizzazione di eventi a richiesta.

MINICAR

La pista di automodelli radiotelecomandati elettrici si sviluppa su di una superficie di 1200 mq con tribuna coperta per i piloti, area box coperta per i meccanici, stazione di cronometraggio e zona relax. Adibita prevalentemente a manifestazioni competitive, è anche ad uso privato per chi vorrà in futuro diventare pilota.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo servizio?